DIARIO

Dog Coach ora ha un logo!

 

Fin da quando ho aperto Dog Coach ho desiderato realizzare un logo ufficiale, un’immagine che sintetizzasse quella che era l’idea alla base di questo blog ma non avendo nemmeno lontanamente delle doti artistiche dovetti rinunciare presto a questo piccolo obiettivo… fino ad oggi!!

Ebbene sì finalmente Dog Coach ha un suo logo che rende “tangibile” quella che è la filosofia con cui mi dedico quasi quotidianamente a questo blog: raccontare non solo la cinofilia toscana ma anche un approccio attento ed quotidiano alla relazione col proprio fedele amico.

Ringrazio Andrea per avermi aiutato a dare un emblema (suona epico no?) a Dog Coach e lo ringrazio per la sua disponibilità ad assecondare le mie mille richieste e i mille esperimenti grafici realizzati prima di trovare quello che mi convincesse fino in fondo.

Se vi va fatemi sapere se vi piace e cosa ne pensate!!… ma in nome delle ore di lavoro che ci stanno dietro mi raccomando siate clementi! 🙂

Mattia

-> logo ideato e realizzato da Andrea Novi
.

13 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *