BEST OF,  VIAGGI

Il Castellare – pensione per cani vicino Firenze

 

Un amico mi segnala questa pensione per cani “Il Castellare“… ormai siamo in piena estate e noi padroni abbiamo sempre il problema di cosa fare dei nostri pelosi durante le vacanze. Molti riescono a portarli con se’ ma altri purtroppo non possono farlo; è in questi casi che una buona pensione o un buon dog sitter sono per noi una manna dal cielo.

Questa pensione si trova poco fuori Firenze, per la precisione e Montelupo fiorentino. Certo l’aspetto simile ad un canile (so che non può essere altrimenti) a me fa effetto, non so se riuscirei a lasciare la mia belva in una situazione simile ma capisco che spesso sia una scelta forzata e non escludo che un giorno non tocchi proprio a me accettare un simile compromesso. Il Castellare tuttavia rispetta delle regole molto precise e questo non fa altro che confermarne la validità e la serietà di questa struttura. Sembra davvero un bellissimo posto in cui lasciare per qualche giorno il proprio fedele amico!

Qui puoi vistare il loro sito con dettagli e contatti e dove si legge “Un grande campo privato permette ai cani di sfogare la loro voglia di libertà e la loro esuberanza sotto il controllo di personale specializzato in forma e in salute in grandi spazi verdi. Alimentazione sana e differenziata per conservare le abitudini dei cani. Gli ampi e confortevoli box hanno una struttura in coibente, materiale con proprietà di isolante termico, elettrico e acustico e pavimenti in gres porcellanato antiscivolo, con riscaldamento invernale.

Sito: www.pensionepercaniilcastellare.it

Mattia Marasco

foto | pensionepercaniilcastellare.it

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.