DIARIO

4 anni e non sentirli

birthday-dogSono passati 4 anni… già è proprio così. Questo piccolo blog compie oggi il suo quarto anno e sembra proprio non sentirli affatto.

Certo non se l’è passata sempre bene, spesso non gli ho dato l’attenzione che avrei dovuto ma da qualche mese ormai sembra rinato ad una nuova vita. Da quando ho studiato un po’ di più e da quando ho qualche amico intimo che ha anche lui un cane mi è più facile essere motivato a portarlo avanti. Sono più frequenti le occasioni di confronto e questo rende più piacevole poi la scrittura e la scelta degli argomenti da trattare.

Aprì questo blog due anni dopo l’arrivo del mio biondone perchè pensavo che a qualcuno alle prime armi con il proprio cane sarebbe servita la mia esperienza per quanto piccola e personale… e così è stato. Piano piano il blog è cresciuto ma ne ha di strada da fare ancora perché se negli Stati Uniti i dog blog sono una realtà più che affermata qui da noi ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che si affermi questa categoria di blogger! Quindi meglio cominciare a rimboccarsi le maniche!

Un commento

  • Juls

    Auguri al nostro DogCoach preferito (mio e di Noa, anche se a dirla tutta lei giustamente preferisce il biondone).
    Grazie per gli spunti di riflessione che ci dai, per i consigli, lo sguardo divertito e divertente di chi sa, conosce ma non si prende mai troppo sul serio.
    Grazie soprattutto per la motivazione e per l’aiuto con Noa, prezioso e fondamentale!
    Auguri al nostro dogblog preferito!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.