DIARIO

Ebbene sì… siam 2000!

dogcoach-2000fan-facebookSdraiarsi all’ombra degli ulivi osservando un cielo che tra una piccola nuvola e l’altra ti regala dei raggi di sole diretti, caldi, taglienti. Fiutare gli odori della campagna senese portati dal vento e tenere d’occhio la vallata in attesa di scorgere non si sa bene che cosa. Questa è stata la Domenica della mia belva tra un salto e l’altro della piccola Noa che non voleva altro che attenzione… infinita, costante, entusiasta, irrefrenabile attenzione! Credo di non aver mai visto il mio biondone così sfinito!

A sera, quando, per sentirmi meno in colpa di non aver scritto per il blog in questi giorni di ponte, mi sono degnato perlomeno di controllare la posta e i commenti, mentre Lui era sdraiato sul pavimento perduto nel sonno più profondo io trovavo una piacevole sorpresa… ben poca cosa intendiamoci ma pur sempre una piccola soddisfazione di un piccolo blog in una grande Rete! La pagina Facebook di Dog Coach aveva raggiunto – anzi HA raggiunto – i 2000 iscritti! Ebbene sì! Siamo ormai 2000, non è stato facile ma ora siamo davvero una bella famigliona sempre pronta a diventare più numerosa.

Grazie a tutti!  Davvero!

2 commenti

  • Riccardo

    Complimenti, più ti seguiamo e più troviamo nel tuo blog, cose interessanti. Sabato siamo stati da Spazio Animali, a prendere un po di cose, tra cui la pettorina Hurta, molto utile da alternare da quella ad H.

    Ciao

    Riccardo.Daniela.Akira

    • Mattia Marasco

      Grazie a voi! Sapere di essere utile mi fa davvero molto piacere! Grazie davvero!! Ottima scelta per la pettorina 😉 …e per il negozio, la prossima volta se avete voglia dite che ve li ho consigliati! Anche a loro fa piacere sapere che aiuto a farli conoscere!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.